Automatizza la tua casa con le lampadine iLite

Ci sono molti pro delle lampadine chiamate smart a confronto con le classiche lampadine alogene. È possibile non sprecare troppi soldi se si installa un sistema di collegamento del movimento con un interruttore dimmer in particolare per poter controllare la quantità di luce che entra in casa in momenti vari della giornata.

Ciò evita sprechi di energia e pecunia accendendo le luci quando non ne avete necessità, e permette anche di tener lontani i ladri. È plausibile installare queste unità sul soffitto o parete, o anche nel vostro garage. Ma andiamo a fare degli esempi concreti.

Maggiori informazioni qui

Nel mio precedente articolo “Smart Bulbs – Getting Smart”, ho condiviso i vantaggi dell’integrazione di questi soft chip nei sistemi di automazione. Oggi vorrei condividere alcune delle applicazioni delle nuove applicazioni per iPad, che rendono molto più divertente l’uso dell’iPad per l’automazione. L’innovativa applicazione Smart Bulbs, ad esempio, fornisce un’interfaccia per trasformare l’iPad in una mini lampadina intelligente che illumina la casa quando la si accende. È possibile utilizzare l’applicazione per controllare a distanza il sistema di illuminazione della casa da qualsiasi parte del mondo utilizzando solo l’iPad.

Questa è solo una delle applicazioni delle nuove applicazioni per iPad, che rende l’uso dell’iPad per l’automazione molto più divertente. L’altra cosa grandiosa di questo programma è che trasforma il vostro iPad in un perfetto computer in miniatura che agisce come un telecomando per tutta l’elettronica, compresi gli apparecchi di illuminazione. Utilizzando un’applicazione per iPad appositamente progettata chiamata iLite dimmer, è possibile controllare la luminosità del vostro spazio abitativo con facilità. Per esempio, se volete illuminare il vostro spazio abitativo durante il giorno, tutto quello che dovete fare è accendere il dimmer iLite e le luci si accenderanno gradualmente fino a scegliere un ambiente confortevole.

La parte migliore del dimmer iLite è che controlla anche le luci delle lampade da esterno, quindi non è necessario salire e scendere dal divano per accendere o spegnere le luci nel vostro spazio abitativo. Questa innovativa soluzione di automazione in miniatura può essere utilizzata sia dalle piccole imprese che dalle abitazioni. Quindi, se state cercando un modo intelligente e conveniente per controllare le luci e altri dispositivi elettronici domestici – allora scaricate subito l’applicazione iLite Bulb!

admin Autore