Epilatore a luce pulsata Philips BRI954/00 Lumea Prestige

L’epilazione mediante luce pulsata è una tecnica di depilazione sempre più diffusa che permette, in poche sedute e con modalità tutt’altro che invasive, di rimuovere permanentemente i peli superflui sia del corpo che del viso.

Come funziona?In linea di principio la luce pulsata è paragonabile all’azione del laser, con la differenza che quest’ultima opera sfruttando un diverso impulso: la lunghezza d’onda.
Nel corso di un trattamento con luce pulsata, una luce policromatica ad alta intensità si trasforma in calore nel momento in cui colpisce la melanina naturalmente presente nella nostra pelle. La melanina è quel pigmento responsabile del caratteristico colore scuro della nostra peluria.

Vediamo dunque di seguito un apparecchio per l’epilazione a luce pulsata che sta ottenendo grandi riscontri in questo settore; per conoscere meglio questi apparecchi in generale vi consigliamo di consultare questa pagina.

Epilatore a luce pulsata Philips BRI954/00 Lumea Prestige

Questo dispositivo dedicato alla depilazione del viso e del corpo sfrutta impulsi di luce ad elevata intensità, inibendo  così la ricrescita dei peli.

Veniamo ora al funzionamento: l’epilatore Philips BRI954/00 è dotato di cinque diverse intensità di lavoro, regolabili in base al vostro tipo di pelle; inoltre, il suo sensore rileva automaticamente il colore di peli e della pelle, fornendo la corretta impostazione.
Inoltre questo epilatore riconosce l’accessorio da voi scelto e calibra di conseguenza l’intensità luminosa per trattare con efficacia i peli superflui di tali aree del corpo.

Questo dispositivo di fotoepilazione è inoltre dotato di un duplice sistema di protezione, per un’azione epilatoria in totale sicurezza. Il primo è il sistema Skin Colour Sensor il quale calibra l’impulso luminoso calibrandolo correttamente sul vostro tipo di pelle.
La seconda modalità, denominata “Skin Touch Sensor“, emette dell’impulso solo una volta a contatto con la zona da trattare.
Infine, scegliendo la modalità “Dual Use“ potrete scegliere tra emissione continua o il singolo impulso, accedendo così ad un trattamento più rapido nelle aree più estese ed un trattamento più mirato in quelle più delicate.

Insomma questo apparecchio depilatorio è efficace, pratico e comodo; l’utilizzo non richiede il consulto di un dermatologo ed è completamente sicuro.
Inoltre, considerata la quantità di funzioni ed optional, questo nuovo epilatore a luce pulsata è utilizzabile su un ampio spettro di pelli pigmentate diversamente, e va bene sia per le aree estese (ad esempio le gambe) e quelle più dettagliate (ad esempio per la zona bikini), sia per donne che per uomini.

admin Autore