Paragon e binocolo: cos’è, di cosa si tratta

Entriamo in un mondo virtuale molto affascinante, quello di Paragon e di Binocolo. Di cosa parliamo? Il personaggio più emozionante di Paragon deve essere il protagonista di Binocolo. Michael Binocco è un impavido contatto eroe all’interno del quartiere New Troy dell’isola di Talos in coordinate (-356, 223, 6279). Il suo range di livelli va da 20 a 30. Si trova in cima a una collina a sud della riserva del caveau. È il principale contatto per il lato eroe principale Who Will Die Story Arc per il Paragon Marketplace o gratuito con l’iscrizione.

Nato come cacciatore, Binocco è stato dato per morto quando è stato abbattuto dalle forze nemiche a New York con il suo elicottero privato, è sopravvissuto e poi è fuggito dalla prigionia e ha trovato un rifugio su una nave a New Troy.

Binocolo vive sull’isola di Talos e ha un figlio di nome Raffaele. Insieme conducono una vita molto spensierata, all’insegna della libertà e dell’avventura. Le loro attività comprendono escursioni nei boschi per cacciare e pescare, il campeggio e la partecipazione alle usanze locali.

Binocco si vede di solito indossare pantaloni Jean blu e una camicia bianca con magliette blu per l’equipaggio del suo elicottero. Ha anche un paio di stivali da indossare durante i terreni accidentati. In alcune occasioni, ha anche indossato un maglione a collo alto che ha comprato nel negozio locale.

Binocco è un membro della tribù dei Talos che vivono sull’isola. Parla correntemente l’italiano, quindi quando torna a New Troy parla solo in spagnolo. Di solito comunica con la gente del posto e ha fatto amicizia con loro nel tempo. A volte condivide con loro la cultura della gente del posto.

Potete trovare Binocolo come avatar su tutti i Paragon a partire da Paragon Age of Conan attraverso il Talos Chronicles. Il suo nome non è però un’esclusiva della serie Paragon. Il suo avatar si trova nel Talos Chronicles RPG. che è scritto anche da Patrick Rothfuss. ed è un gioco online ambientato nello stesso mondo di Paragon.

Anche se il personaggio di Binocco è originario di New Troy, la maggior parte della storia si svolge sull’isola di Talos, dove si svolge la maggior parte del gioco. Questo è ciò che lo distingue da altri giochi di ruolo come Baldur’s Gate e Planescape: Torment.

Binocco è un membro della tribù dei Talos che vivono sull’isola, parla correntemente l’italiano, quindi comunica soprattutto in spagnolo. quando torna a New Troy.

Non è però l’unico membro della tribù di New Troy, ma ha un figlio di nome Raffaele e una figlia di nome Rina che lavorano insieme nel mercato di Talos.

Maggiori informazioni sul sito web di approfondimento che segue www.binocolomigliore.it

admin Autore